Cosa sono i Candy Melts?

Conosciuti per il loro impiego nel rivestimento dei cake pops, i Candy Melts sono un prodotto dolciario decorativo dai molteplici utilizzi, che si presentano sotto forma di piccole caramelle colorate. Composti principalmente da zucchero, solidi del latte e oli vegetali, rappresentano un valido sostituto del cioccolato per la copertura dei dolci. Inoltre, grazie alla vasta gamma di aromi e coloranti, possono presentarsi in svariate forme, diventando così un prodotto versatile e estremamente creativo per le decorazioni.

La differenza principale con il cioccolato è dato dall’assenza del burro di cacao, un ingrediente solitamente più costoso degli oli vegetali invece impiegati al suo posto.

I Candy Melts ® di Wilton sono facili da sciogliere nel microonde o nel crogiolo. Questo rende ancora più facile la realizzazione di caramelle e lecca-lecca. Ma puoi anche usare i Melts sciolti con aroma di vaniglia per spruzzare, decorazioni e naturalmente per immergere biscotti, frutta e marshmallows.

Tip: puoi diluire Candy Melts ® con le drops di burro di cacao FunCakes.

A causa delle diverse temperature, Candy Melts ® può sciogliersi durante il trasporto e l’immagazzinamento. Possono ancora essere usati ma potrebbero non arrivare nella loro forma originale di wafer. Segui le normali istruzioni sulla confezione quando usi Candy Melts®.

Ingredienti: zucchero, olio vegetale (semi di palma), proteine del latte, Componenti del latte intero, latte magro solido, coloranti: E102, E133, emulsionanti: E322 (soia), sale, aroma. Per gli allergeni, vedere gli ingredienti in grassetto. E102: può influire negativamente sull’attività e l’attenzione dei bambini. Può contenere tracce di: glutine, uova, arachidi, frutta a guscio.

Carrello
Torna su