Caramelle Al Caffè Kopiko

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

La caramella “KOPIKO” è una caramella di origine Indonesiana, prodotta dalla società Mayora Group. È disponibile in due gusti; caffè e cappuccino originali ed ha una consistenza dura e liscia.

Caramella Kopiko

È disponibile in oltre 45 paesi in tutto il mondo ed è stata consumata anche dagli astronauti sulla ISS in orbita. La qualità del cibo scelto dalla NASA è di alto livello, infatti essa sottopone a rigorosi test tutti i prodotti alimentari che andranno in orbita.

Questo risultato è stato un orgoglio per Kopiko, perchè mostra chiaramente la qualità delle sue caramelle. Tra gli ingredienti vi sono: zucchero, glucosio, olio di cocco, estratto di caffè (4,9%), burro, lecitina di soia, color caramello, sale ed aroma naturale di caffè. Il prodotto contiene estratto di chicchi di caffè veri.

Il sito Kopiko UK consiglia “4-5 dolci contengono l’equivalente caffeina di una tazza di caffè espresso” per il sapore originale del caffè, mentre i dolci al sapore di cappuccino contengono “circa la metà della caffeina” del sapore originale del caffè.

Il sito Web di Caffeine Informer stima che il contenuto di caffeina del sapore originale del caffè sia “circa 20-25 mg per pezzo, poiché solitamente una tazza di caffè si riferisce a 100 mg di caffeina”.

Carrello
Torna su