Si avvisano i clienti che gli ordini ricevuti dal 24 Dicembre al 6 Gennaio, verranno evasi solo per la merce effettivamente presente in magazzino. Ci scusiamo per il disagio, ma dobbiamo adattarci alle problematiche derivate dal coronavirus.
Non è possibile garantire momentaneamente i ritiri e le consegna per tutte le località/CAP afferenti alle Filiali di Biella, Cuneo, Torino1, |
Brescia, Como, Milano4, Genova, Pordenone, Bologna, Siena e L'Aquila. |
TORINO: si segnalano rallentamenti per problemi di gestione operativa. |
BOLOGNA: si segnalano rallentamenti per problemi di gestione operativa. |
RIMINI: si segnalano rallentamenti per problemi di gestione operativa. |
ROMA1: si segnalano rallentamenti per problemi di gestione operativa. |
SIENA: si segnalano rallentamenti per problemi di gestione operativa. Link sito: https://www.poste.it/emergenza-covid19.html qui trovate ogni giorno gli aggiornamenti sui nostri servizi |
Come probabilmente alcuni di voi avranno notato, stiamo ancora riscontrando ritardi ed esaurimento scorte in magazzino a causa delle misure introdotte per il Coronavirus. Per garantire la distanza di 1,5 metri, sia noi che i nostri fornitori lavoriamo con una capacità inferiore in magazzino. Questo significa che lo smistamento nostro e dei nostri fornitori è molto inferiore al normale. Unito in combinazione con un aumento della domanda, sta causando esaurimento scorte e ritardi nell'elaborazione dei tuoi ordini.
I tempi di consegna subiranno dei ritardi (media 3-4 giorni lavorativi), quindi si consiglia di scegliere spedizioni Express.
Nel frattempo continuiamo ad operare come nostro solito e far apprezzare a tutti i nostri prodotti. Grazie veramente per tutte le recensioni positive che ci lasciate.
Cake Caramella